Fine Agosto tra l'inizio di campionato e la chiusura della sezione estiva del mercato.
Triestina che dopo due giornate del nuovo torneo di B ha raccolto un punto nelle due gare con Albinoleffe e Novara.
Nelle prime due partite la squadra di Iaconi ha evidenziato alcuni aspetti e situazioni da sistemare per non soffrire fino in fondo anche in questa stagione.
Sul campo da migliorare la condizione fisica di molti giocatori, trovare l'assetto giusto e crescere l'amalgama del gruppo formato da poco tempo ed in fretta.
Il Mercato è aperto ancora per pochi giorni con alcuni ruoli scoperti e da coprire con degli innesti con giocatori di categoria.
In primis in difesa in un reparto in cui mister Iaconi ha pochi elementi a disposizione e con molti giovani da far crescere, da valutare l'acquisto di due o tre elementi, a centrocampo almeno un giocatore per dare un cambio in mezzo ai due centrali, in attacco trovare un giocatore abile in area ed in zona gol.
Alcuni nomi e voci usciti con il mercato che chiuderà ufficialmente il 31 Agosto alle 19, ma con tanti giocatori svincolati ancora liberi poi da mettere eventualmente sotto contratto.
In sospeso poi la situazione dei sei giocatori messi fuori rosa in cui è da trovare una sistemazione
Al nuovo Direttore Sportivo Prisciantelli e la società alabardata,il compito di risolvere e coprire alcune alcune apparse nelle prime due giornate di campionato.
Poco il tempo per costruire la squadra in quest'estate lunga e tormentata per l'Alabarda, chiuso il mercato poi al tecnico Iaconi il compito di lavorare sul campo e formare un bel gruppo ed una squadra che giochi e lotti nel difficile campionato di B.
Prossimo turno per la terza giornata Domenica 5 Settembre alle ore 15 con il Pescara allo stadio Rocco, con il mercato chiuso e la parola che passerà solo al campo. |